Webinar Enfea ed Enfea Salute "Opportunita' e vantaggi per imprese e lavoratori"

Webinar Enfea ed Enfea Salute "Opportunita' e vantaggi per imprese e lavoratori"

Enfea è l’Ente a cui aderiscono le imprese che applicano i CCNL UNIGEC/UNIMATICA, UNIONCHIMICA, UNITAL, CONFAPI ANIEM, UNIONTESSILE e UNIONALIMENTARI sottoscritti da CONFAPI con CGIL, CISL e UIL.

La Tua impresa applica il contratto collettivo nazionale di lavoro Confapi (PMI)?

Sei consapevole dei vantaggi che puoi ricevere dall’applicazione del nostro contratto? Sta richiedendo per i suoi lavoratori e la sua azienda i contributi erogati dall’Ente Bilaterale Enfea Confapi?

Non perderti la videoconferenza sulle prestazioni erogate dall'Ente Bilaterale Enfea ed il Fondo Sanitario Integrativo Enfea Salute.

Coinvolgi nella partecipazione al webinar anche il Tuo Studio di Consulenza sul Lavoro e/o il Tuo Studio Commercialista, sarà un'occasione per ricevere informazioni utili sulle modalità di accesso ai servizi previsti a vantaggio di imprese e lavoratori.

Per l’evento è stato concesso il patrocinio della Regione Marche ed avremo l’intervento in apertura delVicepresidente e Assessore alle Attività Produttive della Regione Marche, Mirco Carloni.

L’iniziativa è promossa da Enfea - Ente Bilaterale Nazionale Confapi e CGIL– CISL – UIL, con l’obiettivo di illustrare ad imprese ed operatori del settore le opportunità e i vantaggi che Enfea garantisce alle aziende, ai lavoratori e alle lavoratrici attraverso la fruizione di prestazioni di sostegno: dalla formazione per le dipendenti dopo il rientro dal congedo di maternità, all’acquisto di defibrillatori, dalle misure una tantum per i lavoratori in cassa integrazione, a quelle per asilo, scuola materna e babysitter. Verranno, inoltre, affrontati temi importanti quali la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, la formazione e gli strumenti di welfare aziendale.

Interverranno nella veste di relatori il Vicepresidente Nazionale di Enfea, Giuseppe Briano, la Vicepresidente Nazionale di Enfea Salute, Anna Trovò e i rappresentanti di Confapi e delle Organizzazioni Sindacali.

Ai fini organizzativi per ricevere le credenziali di accesso al webinar, chiediamo la cortesia di iscriversi al seguente form on-line: https://bit.ly/_adesione