EBM main sponsor del Festival del Lavoro

EBM main sponsor del Festival del Lavoro

Per il secondo anno consecutivo l’ Ente Bilaterale Metalmeccanici ha partecipato, in qualità  di main sponsor, alla decima edizione del Festival del Lavoro, organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi che si è tenuto a Milano dal 20 al 22 giugno 2019.
Obiettivo della partecipazione, far conoscere agli oltre seimila professionisti accreditati, la mission e i servizi e le prestazioni che l’Ente Bilaterale Metalmeccanici  offre ad aziende e lavoratori. È stata anche l’occasione per presentare EBM Salute, il Fondo Sanitario Integrativo Metalmeccanici PMI che ad oggi ha erogato prestazioni sanitarie per un totale di oltre 2.200.000 di euro equivalenti a circa 37.000 sinistri agli oltre 190.000 lavoratori attualmente in copertura.
Lo stand affollato ad ogni ora della manifestazione e le domande dei professionisti rivolte agli esperti EBM hanno consentito di porre le basi per costruire e sviluppare una proficua collaborazione tra l’Ente ed i Consulenti del Lavoro, fondamentali interlocutori con le PMI per la puntuale applicazione del CCNL.