Webinar "VULNERABILITY ASSESSMENT E PENTEST - PANORAMICA, PREVENZIONE E CONSIGLI" - Per IT Manager e Tecnici Informatici

Webinar "VULNERABILITY ASSESSMENT E PENTEST - PANORAMICA, PREVENZIONE E CONSIGLI" - Per IT Manager e Tecnici Informatici

Gentile associata, gentile associato,

 

Cyberment in collaborazione con Confapi Emilia e CFE Emilia ti invitano a un esclusivo workshop online dedicato alla prevenzione delle minacce informatiche.


Ecco alcune informazioni di base:

 

il nostro workshop online si svolgerà nelle seguenti date tramite piattaforma Zoom e potrai scegliere tu a quale sessione iscriverti.
Le date disponibili sono:

 

•    Mercoledì 28 Settembre 2022 dalle ore 11:00 alle 12:30 - INVITO

•    Martedì 04 Ottobre 2022 dalle ore 11:00 alle 12:30 - INVITO

 

Abbiamo riservato la partecipazione all’evento a un ristretto gruppo di IT Manager e tecnici informatici di aziende strutturate, per affrontare insieme a voi i temi più strategici per il mercato della sicurezza informatica predittiva in questo periodo.

 

Per proteggere veramente la tua organizzazione da potenziali minacce hacker e virus, è necessario conoscere le lacune di sicurezza informatica del tuo sistema informatico.

 

Ecco per quale motivo dovresti partecipare alla nostra tavola rotonda.
Partecipando alla diretta potrai interagire e fare domande.

 

Alcuni dei temi che verranno affrontati durante il nostro incontro sono:

1.      Scenari attuali di mercato: come si presentano le minacce informatiche oggi;

2.      Il peso delle vulnerabilità informatiche nelle aziende italiane;

3.      Come dare priorità agli interventi di sicurezza informatica in base al riscontro di un Vulnerability Assessment;

4.      Su quali tecnologie si sta focalizzando la sicurezza informatica preventiva: differenze tra Vulnerability Assessment e Penetration Test.

 

Il workshop online sarà tenuto da Leopoldo Onorato, CEO & Founder di Cyberment Srl, esperto internazionale di sicurezza informatica, con oltre 20 anni di attività nel campo della Cybersecurity e nella ricerca delle vulnerabilità di sicurezza nei sistemi informatici. 

Per confermare la tua presenza è necessario compilare e registrarsi a questo link:  https://calendly.com/onorato/vapt-it-manager-confapi-emilia