CHIAPPETTA NUOVO PRESIDENTE DI CONFAPI TRASPORTI

CHIAPPETTA NUOVO PRESIDENTE DI CONFAPI TRASPORTI

Vittorio Chiappetta è stato eletto presidente di Confapi Trasporti, l’unione di categoria di Confapi che rappresenta le imprese del settore trasporti e logistica.

Calabrese e già Vice Presidente di Confapi Trasporti Calabria, Chiappetta è amministratore dell’azienda di famiglia, con esperienza ventennale nel settore trasporto merci e passeggeri e attiva su tutto il territorio nazionale.

Nella riunione del Consiglio nazionale di categoria sono stati eletti anche i nuovi membri del Comitato Direttivo Riccardo Florian, Simone Vainieri, Alessandro Morabito, Leonardo Santantonio, Luigi Falco, Sebastiano Migliore, Raffaele Marrone e Salvatore Piratsu.

“Il comparto trasporti e logistica è stato duramente colpito dalla pandemia, ma rappresenta un asset strategico per la ripresa del Paese – ha dichiarato Vittorio Chiappetta, subito dopo la sua elezione. Sarà quindi massimo il mio impegno per la crescita della filiera nel sistema Confapi e per affrontare con spirito di squadra i temi di maggior interesse per le imprese del settore”.