Webinar: "VENDERE ALL'ESTERO CON UN CONCRETO AIUTO OPERATIVO E UN SOSTEGNO FINANZIARIO" - 18/05/2023 ore 10:30

Webinar: "VENDERE ALL'ESTERO CON UN CONCRETO AIUTO OPERATIVO E UN SOSTEGNO FINANZIARIO" - 18/05/2023 ore 10:30

Gentile imprenditore, gentile imprenditrice,

il prossimo 18 Maggio 2023 alle ore 10.30, Confapi Emilia, in collaborazione con Geocom Italia, che aiuta le aziende a trovare nuovi clienti in tutto il mondo e Value Target, che aiuta le aziende nell'individuazione di agevolazioni fiscali e benefici fondo perduto, organizzano un webinar dal titolo

 

"VENDERE ALL'ESTERO CON UN AIUTO OPERATIVO E UN SOSTEGNO FINANZIARIO"

 

Relatori ed argomenti del webinar:

·       Geocom Italia supporta le aziende nell’incremento dei fatturati e della competitività sui Mercati Esteri.

I CEO Carlo Renzi e Daniele Prioli, approfondiranno metodologie, competenze e strumenti per esportare il nostro Made in Italy.

Grazie al Geomarketing da 18 anni Geocom sostiene lo sviluppo commerciale delle aziende.

 

·       Value Target supporta le aziende nell' ottenimento di benefici economici sia fiscali attraverso il credito d'imposta sia a fondo perduto su investimenti strumentali e tecnologici, progetti di internazionalizzazione, sostenibilità e formazione.

Grazie alla finanza agevolata Value Target da 20 anni sostiene lo sviluppo economico e competitivo delle aziende italiane verso traguardi di internazionalizzazione, innovazione e sostenibilità

Il Responsabile Bandi Davide Berselli approfondirà uno degli strumenti agevolativi in corso che prevede un sostegno economico ai progetti di internazionalizzazione fino al 50% di rimborso a fondo perduto per max 60Mila euro, indicando le dinamiche del bando, sviluppo tecnico dei progetti e i termini di accesso.

 

·       Case History

La collaborazione di Geocom Italia con alcune aziende del settore metalmeccanico, specializzate nella punzonatura industriale e nelle lavorazioni meccaniche di precisione, per ampliare la loro presenza nei mercati esteri. (Comall International)

La prima missione all’estero e il mantenimento della “posizione”

Considerazioni dei partecipanti e interventi degli iscritti al webinar.

Scarica la locandina del webinar!

Vuoi partecipare?

ISCRIVITI SUBITO!