Webinar "IL MERCATO RETRIBUTIVO IN EMILIA-ROMAGNA E IL BENCHMARKING" - 26/03/2021 ore 17.00

Webinar "IL MERCATO RETRIBUTIVO IN EMILIA-ROMAGNA E IL BENCHMARKING" - 26/03/2021 ore 17.00

Gentile Imprenditore,

 

con la diffusione della pandemia da COVID-19 il mondo del mercato retributivo è in cambiamento e l’esigenza di comprendere le dinamiche salariali e i livelli retributivi di mercato è sempre più stringente.

A tal fine il confronto delle retribuzioni aziendali con quelle di mercato (benchmarking) è diventato uno strumento strategico.

Di questo e di tanto altro si occupa Job Pricing, società leader della consulenza aziendale in ambito retribuzioni. L’osservatorio Job Pricing si pone come punto di riferimento per lo studio del mercato del lavoro e delle dinamiche retributive e le sue pubblicazioni la rendono oggi una tra le fonti più accreditate in Italia.

 

Il 26 marzo alle ore 17 ti invitiamo a prendere parte al webinar dal titolo “Il mercato retributivo in Emilia-Romagna e il benchmarking: la leva strategica per assegnare le giuste retribuzioni in azienda”.

 

Dopo l’introduzione del Presidente di Confapi Emilia Giovanni Gorzanelli, interverranno il Dott. Matteo Gallina, Data Manager & Consultant JobPricing, la Dott.ssa Elisabetta Cattaneo - Responsabile Sviluppo Commerciale JobPricing e il Dott. Giuseppe Cela, HR Director BRT S.p.a.

 

Insieme a loro approfondiremo la conoscenza di un servizio che potrebbe essere fondamentale per la tua azienda!

 

ISCRIVITI SUBITO!