TUNNEL DI IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE CONTRO IL COVID-19

TUNNEL DI IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE CONTRO IL COVID-19

Giulio Barbieri, azienda che esporta in tutto il mondo gazebo, pergole, carport e tunnel retrattili, in questi giorni ha riconvertito la propria produzione per fornire ‘Sanitary Gate’, un tunnel in grado di igienizzare e sanificare in pochi secondi persone, merci, attrezzature e veicoli come i mezzi di soccorso, che necessitano anche di una decontaminazione interna.

Il tunnel trattiene la sostanza nebulizzata saturando l’ambiente. In questo modo è possibile igienizzare o sanificare istantaneamente tutte le superfici, anche quelle non direttamente esposte agli ugelli. Le applicazioni di questo dispositivo sono innumerevoli, a partire dalla semplice igienizzazione delle persone all’ingresso di supermercati, porti, aeroporti, stazioni ferroviarie, ospedali e tutti i luoghi ad alta frequentazione. Anche le aziende pubbliche e private potrebbero igienizzare in pochi istanti i propri dipendenti o sanificare le attrezzature e le stesse merci prima di essere introdotti all’interno degli stabilimenti, contribuendo a mantenere sempre alto il livello di sicurezza.

“La gravità della situazione ci ha spinti a voler aiutare in qualche modo il Paese a reagire. Così abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti l’esperienza, la competenza e la professionalità della nostra azienda. Da più di trent’anni ascoltiamo le esigenze che il mercato ci pone, abbiamo sempre colto le sfide rispondendo con soluzioni innovative e personalizzate esportandole in tutto il mondo. In questo momento siamo pronti ad intervenire per aumentare il livello di sicurezza ambientale con una soluzione di altissima qualità costruttiva” afferma Giulio Barbieri.