Confapi Aniem: Rocco di Giuseppe Nuovo presidente

Confapi Aniem: Rocco di Giuseppe Nuovo presidente

π—–π—’π—‘π—™π—”π—£π—œ π—”π—‘π—œπ—˜π— : π—₯𝗒𝗖𝗖𝗒 π——π—œ π—šπ—œπ—¨π—¦π—˜π—£π—£π—˜ 𝗑𝗨𝗒𝗩𝗒 𝗣π—₯π—˜π—¦π—œπ——π—˜π—‘π—§π—˜

Il Consiglio nazionale di Confapi Aniem, Unione nazionale delle imprese edili manifatturiere e settori affini del sistema Confapi, ha eletto come nuovo presidente Rocco Di Giuseppe.

Imprenditore potentino, titolare dell’azienda I.Co.Med. s.r.l. e presidente del Collegio Imprenditori Edili di Api Potenza, Di Giuseppe ha posto come priorità del suo mandato lo sviluppo della rappresentanza di settore, a livello nazionale e territoriale, e un’azione forte a favore della semplificazione burocratica e del sistema degli appalti pubblici, a sostegno delle piccole e medie industrie di tutta la filiera delle costruzioni.

“Le istanze del nostro settore sono numerose e variegate: è per questo che raccoglierò e rappresenterò le priorità di tutti i territori. Voglio essere il presidente di tutti, in un’ottica di unità e compattezza per la crescita della nostra categoria”, sono le prime dichiarazioni del neo presidente Di Giuseppe.