PRESENTAZIONE RICHIESTE PRESTAZIONI E.B.M.

PRESENTAZIONE RICHIESTE PRESTAZIONI E.B.M.

Come comunicato con Newsletter da E.B.M. a tutte le Aziende iscritte, da oggi 7 gennaio 2021 è abilitata nella Piattaforma E.B.M. la funzionalità di presentazione delle richieste di prestazioni prevista per le Aziende, per i Lavoratori e per i Consulenti abilitati.

Di seguito i manuali per la gestione delle richieste prestazioni disponibili nella sezione del sito Documenti>Manuale_Operativo:
Manuale Gestione Prestazioni Azienda
Manuale Gestione Prestazioni Lavoratore
Manuale Gestione Prestazioni Consulente

Per le richieste prestazioni per il Sostegno al Reddito dei Lavoratori, E.B.M. ricorda che anche i lavoratori che intendono farne richiesta dovranno preventivamente essersi registrati all’Area Riservata. Questo sia nel caso in cui i lavoratori decidano di richiedere le prestazioni in autonomia dalla propria Area Riservata, sia nel caso in cui l’Azienda presenti la richiesta per loro conto. Infatti la procedura di inoltro della richiesta sarà possibile solo con la firma digitale, sia dell’Azienda, sia del Lavoratore (tramite codice OTP inviato via SMS ai recapiti validati nelle rispettive Aree Riservate).

Pertanto si invitano tutti (aziende, Lavoratori, Consulenti) a registrarsi prima possibile alla rispettive Aree Riservate, seguendo le indicazioni dei Manuali presenti nella sezione Documenti>Manuale_Operativo.