E.B.M. desidera ricordare che, a partire dal 15 novembre, sarà possibile entrare nell’attuale Area Riservata Aziende (Portale E.B.M.) solo in modalità visualizzazione.
Pertanto, per le seguenti prestazioni in scadenza nei mesi di novembre e dicembre, la presentazione delle richieste di rimborso ad E.B.M. dovrà essere effettuata entro e non oltre il 15 novembre:
> CARENZA DI MALATTIA: per gli eventi che hanno avuto luogo nei mesi di agosto e settembre (da presentare entro 3 mesi quindi rispettivamente entro novembre e dicembre)
> NASCITA/ADOZIONE e MALATTIA CONTINUATIVA: per gli eventi che hanno avuto luogo nei mesi di maggio e giugno (da presentare entro 6 mesi quindi rispettivamente entro novembre e dicembre)
Tutte le prestazioni la cui scadenza decorrerà nel 2021 potranno invece essere presentate direttamente tramite la Nuova Piattaforma a partire da gennaio.
Si ricorda inoltre che anche i termini di completamento delle domande al Bando Formazione Continua scadranno il 15 novembre in concomitanza con il passaggio dalla gestione di presentazione delle richieste dalla precedente Area Riservata alla Nuova Piattaforma Dati.
Dal 1° dicembre Aziende, Lavoratori e Consulenti del Lavoro potranno iniziare a registrarsi alla Nuova Piattaforma secondo modalità che verranno successivamente comunicate con news specifiche.