LUNEDÌ 6 NOVEMBRE UN WEBINAR DEDICATO ALL’ECONOMIA FRANCESE

LUNEDÌ 6 NOVEMBRE UN WEBINAR DEDICATO ALL’ECONOMIA FRANCESE

Negli incontri di “Obiettivo export” focus anche su Spagna, Scandinavia e Turchia “Obiettivo export”. Riprendono gli incontri “focus Paese” organizzati da Confapi Industria Piacenza: nei mesi scorsi l’associazione aveva proposto agli imprenditori di Piacenza degli appuntamenti dedicati all’economia e ai mercati di Germania, Austria, Belgio e Olanda.

Decisamente ampia era stata la partecipazione da parte delle imprese associate.

 Per questo motivo Confapi Industria Piacenza ha pensato di proseguire proponendo un nuovo ciclo di appuntamenti: si parte lunedì 6 novembre con un primo webinar che sarà dedicato alla Francia e alla sua economia.

 A questo incontro ne seguiranno altri in calendario nelle prossime settimane su Spagna, Scandinavia (Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia) e Turchia.

Gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con gli esperti di Columdae aps, società danese per lo sviluppo commerciale e per la ricerca di nuove opportunità nei mercati esteri, che presenteranno le opportunità per le nostre piccole e medie imprese nei suddetti mercati: mercati diversificati, a forte importanza e stretta connessione per le piccole e medie imprese italiane.

I webinar saranno l’occasione per approfondire le caratteristiche, le richieste e i vantaggi in ciascun mercato.

La durata di ogni incontro, la cui partecipazione è gratuita e a numero chiuso, sarà di circa un’ora: alla fine di ciascun webinar titolari, imprenditori, export manager, responsabili e addetti all’ufficio commerciale e marketing potranno inoltre prenotare un incontro individuale per approfondire la pre-analisi dedicata per le aziende di Confapi Industria Piacenza interessate alle potenzialità specifiche di sbocco per i propri specifici prodotti e servizi nei mercati di riferimento.