L’assemblea di Confapindustria Lombardia, composta dai rappresentanti delle territoriali di Brescia, Milano, Lecco-Sondrio e Varese, ha eletto Luigi Sabadini nuovo presidente della sede regionale dell’Associazione.
Luigi Sabadini succede a Delio Dalola e sarà in carica per i prossimi tre anni. Per quasi nove anni, dal 2012 al 2021, è stato il presidente dell’associazione delle piccole medie industrie delle province di Lecco e di Sondrio, già membro in passato della giunta regionale, dallo scorso anno è presente anche nella giunta nazionale di Confapi e nella commissione nazionale finanziaria.
Luigi Sabadini, ingegnere di 58 anni, è il titolare delle Trafilerie di Valgreghentino, azienda associata ad Api dal 1977. Queste le sue parole: “Ringrazio i colleghi imprenditori per questa elezione, è un motivo di grande orgoglio e di responsabilità rappresentare a livello regionale tutte le nostre aziende. Nei prossimi tre anni cercherò di portare avanti le istanze delle nostre imprese in Regione Lombardia ascoltando a 360 gradi tutte le realtà che esprimono i nostri territori. L’obiettivo del mio mandato è una condivisione sempre più allargata delle eccellenze delle nostre realtà locali, tra le migliori del nostro Paese”.
Luigi Sabadini nuovo presidente di Confapindustria Lombardia
07-03-2022
-
CONFAPINDUSTRIA LOMBARDIA