Invito seminario "PROTOCOLLO DI INTESA TRA L'ARMA DEI CARABINIERI - CONFAPI" - Martedì 10 Maggio ore 17.00 - Bologna

Invito seminario "PROTOCOLLO DI INTESA TRA L'ARMA DEI CARABINIERI - CONFAPI" - Martedì 10 Maggio ore 17.00 - Bologna

Risale allo scorso Giugno il protocollo di intesa firmato da Confapi e dall’Arma dei Carabinieri per il contrasto alla criminalità organizzata.

Il Protocollo prevede una serie di incontri in presenza che possano aiutare a riconoscere sul nascere tentativi di infiltrazione della criminalità all’interno delle piccole e medie imprese.

Alla luce della sigla di questo importante Protocollo, volto ad aiutare proprio le piccole e medie imprese, Confapi Emilia ha deciso di organizzare tre eventi in presenza nelle tre province che l’Associazione rappresenta – Bologna, Modena e Reggio Emilia – per promuovere i principi e i valori contenuti nel protocollo tra le aziende associate del territorio.

In particolare, il secondo evento si terrà a Bologna, il 10 Maggio 2022 dalle 17 alle 19, nella sede del MUG - Magazzini Generativi.

Il programma prevede, dopo un saluto introduttivo del Presidente di Confapi Emilia Alberto Cirelli, gli interventi dell’Arma dei Carabinieri con il Ten. Col. Giovanni Russo, Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna e con il Maggiore Roland Peluso, Comandante Sezione Investigativa Scientifica del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bologna.

 

Per partecipare, effettuare l'iscrizione QUI