“INVESTIMENTI PRIVATI IN REGIONE E RICADUTE SULLE PMI” IL PRESIDENTE STEFANO BONACCINI, ECONOMISTI E IMPRENDITORI NE HANNO DISCUTONO A UN GRANDE EVENTO DI CONFAPI EMILIA

“INVESTIMENTI PRIVATI IN REGIONE E RICADUTE SULLE PMI”  IL PRESIDENTE STEFANO BONACCINI, ECONOMISTI E IMPRENDITORI NE HANNO DISCUTONO A UN GRANDE EVENTO DI CONFAPI EMILIA

Il 24 Settembre alle ore 18, presso la Margen Spa di Modena, il Presidente della Regione Stefano Bonaccini è stato protagonista di un dibattito sull’interesse da parte dei grandi investitori per la nostra Regione e il conseguente sviluppo delle Piccole e Medie Imprese.

Con lui, altri ospiti di altissimo profilo:

-        il Presidente dell’Associazione Guido Carli, prof. Federico Carli;

-        il CFO di Silk-FAW Automotive, Giovanni Lamorte;

-        il Direttore Marketing di GEP Informatica, Alberto Cirelli.

Il dibattito è stato moderato dallo scrittore e giornalista Flavio Pagano e si è svolto alla presenza degli oltre 150 invitati all’Assemblea Pubblica di Confapi Emilia e dei principali esponenti del mondo istituzionale, sindacale, e accademico.

Nell’ultimo triennio Confapi Emilia ha raggiunto importanti traguardi: l’apertura di una nuova sede a Modena, il rientro nel sistema confederale Confapi (2019), l’acquisizione della rappresentanza esclusiva delle PMI nelle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia (450 imprese con oltre 11mila addetti), l’avvio di un processo di digitalizzazione di tutte le sedi territoriali, che consenta di rispondere in tempo reale alle necessità degli associati. Nello stesso periodo si sono ricostituiti il Gruppo Giovani Imprenditori e il Gruppo Donne Imprenditrici, e sono proseguite le attività di Unimatica Confapi Emilia e di Unionmeccanica Confapi Emilia.

Immediatamente prima, si è svolta l’Assemblea privata di Confapi Emilia, durante la quale è stato eletto Presidente il dott. Cirelli Alberto, con la squadra da lui proposta per la composizione del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il prossimo triennio fino al 2024. Da ora inizia il nuovo ambizioso programma che Confapi Emilia intende realizzare, interamente concepito e finalizzato al sostegno e al successo delle PMI emiliane.

Il Presidente Cirelli Alberto

Il Presidente Cirelli Alberto

Il nuovo Consiglio Direttivo

Il nuovo Consiglio Direttivo Confapi Emilia

Un momento dell'Assemblea Pubblica

Un momento dell'Assemblea Pubblica