I GIOVEDÍ DI CONFAPI, IL 2° CICLO DI EVENTI ONLINE DI CONFAPI ANCONA

I GIOVEDÍ DI CONFAPI, IL 2° CICLO DI EVENTI ONLINE DI CONFAPI ANCONA

La formazione nelle imprese è fondamentale perché fornisce gli strumenti tecnici, motivazionali e pratici per vincere le sfide della competitività per le nostre aziende. Attraverso il secondo ciclo degli appuntamenti de I GIOVEDI DI CONFAPI, il contributo di alcuni esperti ci aiuterà a mettere a fuoco le nuove dinamiche legate al mondo dell'impresa attraverso 5 incontri di un'ora, ogni giovedì, dalle ore 15.00.

Cominceremo con Maurizia Cacciatori, ex capitana della Nazionale Italiana di Pallavolo, con la quale ragioneremo sulle dinamiche di gestione di un team di lavoro fatto di persone che devono trovare i giusti equilibri per gestire le responsabilità in azienda, affrontare le situazioni in continuo cambiamento e prepararsi alle circostanze non prevedibili.

Questo per introdurre il Fondo Fapi, che offre opportunità imperdibili per allenarsi ad affrontare il mercato, acquisendo le giuste conoscenze.

MAURIZIA CACCIATORI, IL PRIMO WEBINAR DI GIOVEDÍ 15 APRILE

Essere parte di un team vincente, sapersi assumere le proprie responsabilità, ripartire dopo le sconfitte adattandosi al cambiamento, saper gestire le emozioni positive e negative sono alcuni dei punti sui quali ci confronteremo con una grande campionessa come Maurizia Cacciatori, ex capitana della Nazionale Italiana di Pallavolo, consulente aziendale e formatrice. Il titolo sarà infatti “L'imprenditore è come lo sportivo: non si tira mai indietro!”, e si svolgerà sulla piattaforma Zoom giovedì 15 aprile dalle 15 alle 16. 

Tutti gli appuntamenti saranno gratuiti, per registrarsi è necessario prenotare il proprio posto su Eventbrite a questo link