Gruppo Giovani in visita alla Salice Occhiali

Gruppo Giovani in visita alla Salice Occhiali

In occasione dei 100 anni di attività dell’azienda

Salice Occhiali è simbolo di innovazione tecnologica, design e Made in Italy al 100% nello sport da 100 anni: la storica azienda di Gravedona produce infatti dal 1919 occhiali sportivi e maschere di alta qualità.
L’importante anniversario è stato l’occasione per organizzare una visita presso lo stabilimento comasco con il Gruppo Giovani Imprenditori di Api.  Ad accogliere la delegazione di imprenditori la titolare dell’azienda, Anna Salice, che ha illustrato ai presenti la nascita e lo sviluppo dell’attività. “Fondata a Musso da mio nonno, il cavalier Vitaliano, e portata avanti dai figli, la nostra azienda è italiana più che mai nell’amministrazione, nella produzione e nelle idee. A rimarcare questo concetto è approdata la scelta del nostro attuale pay off vedi italiano che campeggia su tutti i prodotti dall’ultimo quarto di secolo. Siamo fieri del nostro percorso, fatto di idee e di persone” ha dichiarato Salice. 

La gamma di occhiali e maschere Salice è varia e offre molteplici soluzioni in termini di materiali, colorazioni e tecnologie delle lenti. È un marchio di riferimento nel nostro paese, nonché sponsor di molti atleti e team professionistici del ciclismo e dello sci. Ma non solo. Salice vede come testimonial numerosi personaggi dello spettacolo. Sono molteplici i modelli di occhiali sportivi e maschere proposti da Salice, che si differenziano tra loro per design e colorazioni, ma sono accomunati dalla possibilità di essere scelti con diversi tipi di lenti tra cui la specchiata classica, fotocromatica, polarizzata, infrared e molte altre ancora.

Ad omaggiare con una targa Anna Salice per l’importante traguardo raggiunto la Presidente del Gruppo Giovani, Laura Silipigni.