GOLDEN GALA “PIETRO MENNEA” 2019

GOLDEN GALA “PIETRO MENNEA” 2019

CONFAPI UNIONALIMENTARI LATINA presente al GOLDEN GALA “PIETRO MENNEA” 2019 tenutosi nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma, alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella.

La nostra partecipazione è stata inserita all’interno di un evento nell’evento di promozione delle bontà culinarie ed i prodotti tipici delle provincie di Frosinone e Latina sotto l’egida delle due Camere di Commercio riunite per l’occasione. La cena si è tenuta nell’area Hospitality della Tribuna Monte Mario.

“Abbiamo voluto rappresentare con un campione di prodotti di eccellenza delle nostre aziende associate, il risultato del nostro impegno in un continuo allenamento alla bontà dei prodotti della filiera agroalimentare”, ha affermato Giacomo Maggiaro, presidente di UNIONALIMENTARI CONFAPI LATINA, “così come un atleta che aspira a diventare campione, ha bisogno di contesti come lo stadio Olimpico, per essere apprezzati, anche le aziende che rappresentiamo hanno bisogno di eventi e occasioni come questa di stasera”.

Un particolare ringraziamento va alle Camere di Commercio di Frosinone e Latina per l’iniziativa.