Come anticipato con news del 29/05/2020, a partire dall'8/06/2020 F24 a partire dall’8 giugno 2020 è attiva la procedura di Comunicazione Versamenti Arretrati EBM Salute che consenete la regolarizzazione della posizione contributiva.
La procedura di caricamento avverrà tramite la NUOVA Area Aziende EBM Salute presente in homepage sul portale www.ebmsalute.it.
Le Aziende già registrate all’Area Riservata E.B.M. potranno accedere all’Area Aziende EBM Salute con le medesime credenziali.
Qualora invece non si fossero ancora registrate dovranno richiedere le credenziali di accesso cliccando sul bottone rosso Area Aziende e successivamente su Ottieni Nuova Password e quindi accedere con le credenziali che verranno inviate tramite email.
Tutte le Aziende aderenti ad EBM Salute riceveranno tramite Newsletter le istruzioni per il caricamento degli F24 delle quote arretrate.
Per completezza le istruzioni inviate via email sono anche disponibili nella sezione sito Moduli&Documenti>Guide_e_Tutorial del sito EBM Salute consultabili ai seguenti link:
Ricordiamo che questa procedura straordinaria dovrà essere utilizzata unicamente per l’invio degli F24 delle quote non versate ad EBM Salute a causa dell’Emergenza Coronavirus per le competenze di febbraio, marzo, aprile o maggio 2020 che determinano la copertura UniSalute per i mesi di giugno luglio, agosto o settembre 2020.