COME PORTARE LA FELICITA’ IN AZIENDA: CORSO CONFAPID CONFAPI INDUSTRIA ANCONA

COME PORTARE LA FELICITA’ IN AZIENDA: CORSO CONFAPID CONFAPI INDUSTRIA ANCONA

Successo per il primo incontro del 19 marzo 2024 di “Come portare la felicità in azienda” organizzato con la Presidente di CONFAPID Gruppo Donne Imprenditrici di CONFAPI INDUSTRIA ANCONA, Daniela Ciacci. Ad aprire il Corso, l’intervento di Brigitte Sardo al suo primo saluto pubblico in veste di nuova Presidente nazionale di Confapi Donne, e del Direttore di CONFAPI INDUSTRIA ANCONA, Michele Montecchiani.

Due ore in full immersion con la docente Alessia Maracci, HR Specialist, Co-Founder CliWell dove ricopre il ruolo di Responsabile dell’analisi di Clima, che per il Corso “Come portare la felicità in azienda” ha ideato un approccio innovativo ed efficace, traducibile in logiche e pratiche che possono fare la differenza in termini di benessere delle persone e welfare aziendale.

Momenti di teoria, esercizi pratici e di condivisione nel gruppo si sono alternati martedì 19 marzo, nel primo dei tre eventi del programma formativo che proseguirà martedì 16 aprile e martedì 14 maggio c/o la sede di CONFAPI INDUSTRIA ANCONA, in Via A. Volta, 19 – 60027 OSIMO (AN).

 

#felicità  #welfareaziendale #confapiancona  #confapid