CCNL CONFAPI-FEDERMANAGER. LE NOVITÀ IN UN WEBINAR DI CONFAPI EMILIA

CCNL CONFAPI-FEDERMANAGER. LE NOVITÀ IN UN WEBINAR DI CONFAPI EMILIA

Confapi Emilia, in collaborazione con Federmanager e Fasdapi, ha organizzato per martedì 17 novembre dalle ore 14 alle ore 16.30 un webinar dal titolo “CCNL Confapi-Federmanager. Tante le novità dal mondo contrattuale per dirigenti, quadri superiori e professional delle PMI”

In data 17 Dicembre 2019 infatti Confapi e Federmanager hanno sottoscritto l’accordo per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per i dirigenti e i quadri superiori delle Piccole e Medie aziende produttrici di beni e servizi, in scadenza al 31 dicembre 2019. 

Il nuovo CCNL decorre dal 1 Gennaio 2020 e ha scadenza 31 Dicembre 2023. 

Il webinar in oggetto avrà dunque la finalità di illustrarvi i benefici apportati dal nuovo contratto e le sue novità principali, le quali riguardano l’innalzamento del minimo contrattuale, il tema della previdenza complementare, le pari opportunità, le politiche attive e la formazione. 

Dopo i saluti introduttivi del Presidente di Confapi Emilia Ing. Giovanni Gorzanelli, prenderanno la parola il Dott. Giuseppe Califano, Presidente Fasdapi, il Dott. Delio Dalola, Vicepresidente Fasdapi, il Dott. Mario Cardoni, Direttore Generale di Federmanager e il Dott. Armando Occhipinti, Direttore Fasdapi

Per iscriversi al webinar che verrà trasmesso tramite la piattaforma Google Meet, vi invitiamo a compilare la scheda di adesione che trovate in allegato e di inviarla a segreteria@confapiemilia.it.

Invito webinar

Scheda di adesione