WEBINAR "OUTSOURCING APPALTO SI SERVIZI: NORMATIVA E QUADRO GIURIDICO" - 27/05/2021 alle ore 11.15

WEBINAR "OUTSOURCING APPALTO SI SERVIZI: NORMATIVA E QUADRO GIURIDICO" - 27/05/2021 alle ore 11.15

Gentile Imprenditore,

la continua evoluzione del mercato ha spinto molte realtà ad abbandonare vecchie logiche statiche per adottare nuovi modelli di gestione aziendale. Per rimanere sul mercato oggi, infatti, è necessario assumersi “il rischio” di cambiare e, se lo si può fare risparmiando, il vantaggio per la Piccola e Media Impresa è notevole.

Grazie al processo di Outsourcing, le aziende hanno la possibilità di affidare mansioni e progetti interni a personale esterno incrementando l’efficienza e riducendo i costi. Questo strumento consente inoltre di velocizzare i servizi ed implementare il Risk Management.

Insieme a Elisa Menichetti, Legal Consultant di Adecco Group, avremo l’opportunità di conoscere l’outsourcing nei suoi aspetti giuridici: capiremo come viene definito un appalto nel codice civile, la sua organizzazione e gli eventuali rischi e sanzioni in cui una PMI può incorrere qualora non rispetti la normativa vigente. Per l’occasione ci avvarremo di Fabio Verga, Senior Sales Manager Adecco Outsourcing Solutions, e di Marco Reverberi, Head of Operations Adecco per l’Emilia, in qualità di mediatori.

Il 27 Maggio alle ore 11.15 partecipa anche tu al webinar dal titolo ‘Appalto di servizi: normativa e quadro giuridico’.

Insieme ai professionisti approfondiremo la conoscenza di un servizio che potrebbe essere fondamentale per la tua azienda!

Locandina ciclo eventi

Iscriviti subito!