Seminario "PROTOCOLLO DI INTESA TRA L'ARMA DEI CARABINIERI - CONFAPI" - Giovedì 6 Ottobre ore 17.00 - Reggio Emilia

Seminario "PROTOCOLLO DI INTESA TRA L'ARMA DEI CARABINIERI - CONFAPI" - Giovedì 6 Ottobre ore 17.00 - Reggio Emilia

Risale allo scorso Giugno il protocollo di intesa firmato da Confapi e dall’Arma dei Carabinieri per il contrasto alla criminalità organizzata.

Il Protocollo prevede una serie di incontri in presenza che possano aiutare a riconoscere sul nascere tentativi di infiltrazione della criminalità all’interno delle piccole e medie imprese.

Alla luce della sigla di questo importante Protocollo, volto ad aiutare proprio le piccole e medie imprese, Confapi Emilia ha deciso di organizzare tre eventi in presenza nelle tre province che l’Associazione rappresenta – Bologna, Modena e Reggio Emilia – per promuovere i principi e i valori contenuti nel protocollo tra le aziende associate del territorio.

In particolare, il terzo evento si terrà a Reggio Emilia, il 6 Ottobre 2022 dalle 17 alle 19, nella sede della Camera di Commercio di Reggio Emilia.

Il programma prevede, dopo un saluto introduttivo del Presidente di Confapi Emilia Alberto Cirelli, gli interventi dell’Arma dei Carabinieri con il Col. Andrea Milani, Comandante Provinciale Arma dei Carabinieri di Reggio Emilia e con il Ten. Col. Aniello Mautone, Comandante del Reparto Operativo Carabinieri Reggio Emilia.

 

Per visionare il programma clicca QUI

 

Per partecipare, effettuare l'iscrizione QUI