Miglioramento Copertura Piano Sanitario

Miglioramento Copertura Piano Sanitario

EBM Salute, a conferma del costante impegno a favore e tutela di lavoratori e lavoratrici delle aziende metalmeccaniche, ha ottenuto una revisione delle condizioni della copertura del Piano Sanitario che si traduce in importanti migliorie per gli iscritti.

Le principali novità riguardano la riduzione di scoperti e franchigie, l’ampliamento dei massimali e l’inserimento di nuove prestazioni. Il dettaglio è disponibile sul sito www.ebmsalute.it nella sezione Moduli&Documenti>Documenti o visionabile al seguente link.

Tali agevolazioni avranno effetto retroattivo a partire dal 01/07/2019 e saranno garantite fino al 31/12/2019. Pertanto, per ottenere la compensazione delle quote sinistri accaduti in tale lasso di tempo, gli iscritti dovranno compilare il modulo presente nella sezione Moduli&Documenti>Moduli e scaricabile al seguente link.

Lavoratrici e lavoratori già registrati al portale hanno ricevuto da parte di UniSalute pronta comunicazione dei benefici sopra descritti e indicazioni sulle modalità di accesso alla compensazione delle quote.

Analogamente EBM Salute ha inviato dettagliata comunicazione alle aziende iscritte all’Ente con l’invito di condividere queste importanti novità con tutti i dipendenti e farsi promotrici con loro dei servizi di integrazione all’assistenza sanitaria al SSN di cui possono beneficiare grazie all’adesione ad EBM Salute da parte dell’azienda.