Incontro con MBA – Mutua sanitaria integrativa per le Imprese di Confapi Varese

Incontro con MBA – Mutua sanitaria integrativa per le Imprese di Confapi Varese

Confapi Varese da tempo ha rivolto l’attenzione alla prevenzione e al benessere delle persone, in particolare degli imprenditori.

A tal proposito ha deciso di sottoscrivere una convenzione con MBA – la più importante Mutua Sanitaria integrativa del panorama italiano, con oltre 8.500 strutture sanitarie e professionisti accreditati ed oltre 400 mila assistiti- offrendo così una proposta qualificata e una soluzione completa per la prevenzione della salute e il benessere della persona a 360°.

Giovedi 17 febbraio 2022 è stata presentata alle aziende associate Confapi Varese la Convenzione con le sue prestazioni e vantaggi.

In sintesi, gli imprenditori associati a Confapi Varese, che decideranno di aderire a Mutua MBA, potranno usufruire di agevolazioni in cliniche sanitarie, centri di analisi e diagnostici, visite in studi medici, il tutto supportati da una “centrale salute” 24 ore su 24, con la possibilità di accedere ad un’area riservata personale.

L'assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che permette di integrare e/o sostituire le prestazioni pubbliche nell'ambito dei servizi medico-sanitari. Può essere stipulata in autonomia, si ha la possibilità di costruire su misura, in base alle proprie esigenze, la propria copertura sanitaria.

Scegliere liberamente il tipo di protezione sanitaria di cui si ha bisogno, senza nessuna visita preventiva.

In pochi click si potrà attivare la copertura sanitaria integrativa arrivando a risparmiare fino al 70% delle normali spese sanitarie.