Il futuro dell'Automotive. Le prospettive per le PMI fra nuovi modelli, auto elettriche e politiche di settore.

Il futuro dell'Automotive. Le prospettive per le PMI fra nuovi modelli, auto elettriche e politiche di settore.

Lo scenario competitivo nella filiera automotive si prepara ad intraprendere un cambiamento irreversibile e senza precedenti sulla spinta della trasformazione tecnologica, di importanti cambiamenti nelle abitudini della clientela e di normative sempre più stringenti.

Muovendo da queste premesse abbiamo organizzato il prossimo 18 Febbraio 2020, alle ore 16.30, presso la nostra sede di Modena, in via P.P. Pasolini, 15 un incontro seminariale gratuito durante il quale verranno illustrati i risultati di una ricerca della Deloitte in materia, così da delineare una visione completa della linea evolutiva dell’industria e supportare una corretta pianificazione strategica.

Innovare il prodotto o trasformarsi profondamente e rapidamente è il requisito fondamentale affinché le aziende possano non solo mantenere competitività nell’industria ma anche trarre vantaggio delle nuove opportunità che si configurano all’orizzonte.

Vista l’importanza del tema in esame e l’autorevolezza dei relatori confidiamo in un’ampia partecipazione delle nostre imprese associate di qualsiasi settore produttivo e non solo operanti nell’indotto dell’automotive.

 

Per motivi organizzativi si prega cortesemente di compilare la scheda di adesione allegata e di inviarla all’indirizzo mail: segreteria@confapiemilia.it – Fax: 059-894812