CONFAPID, il Gruppo Nazionale delle Donne Imprenditrici di Confapi

CONFAPID, il Gruppo Nazionale delle Donne Imprenditrici di Confapi

CONFAPID, il Gruppo Nazionale delle Donne Imprenditrici di Confapi, ha concesso il proprio patrocinio al Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile di Gammadonna, che si terrà il prossimo 15 novembre a Milano.
Il Forum assegnerà anche il decimo Premio GammaDonna 2018, destinato a imprenditrici di ogni età e a giovani imprenditori under 35 che si siano distinti per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita entro il 30 giugno 2016. Imprenditrici e giovani imprenditori che hanno saputo coniugare con successo innovazione, impresa e società, sperimentando attività e assetti nuovi e facendo del “valore condiviso” un vero e proprio vantaggio competitivo. Le candidature che entreranno in short-list avranno uno spazio sulla piattaforma GammaDonna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione, leadership, visione.
La rosa delle 6 candidature finaliste aprirà il GammaForum, dove una giuria composta da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà il vincitore. Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati 2 special Awards: il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.
Info e regolamento su http://www.gammaforum.it/premiogammadonna
Deadline: 10 agosto 2018.