CONFAPI EMILIA PRESENTA IL CIRCOLO COLOMBO

CONFAPI EMILIA PRESENTA IL CIRCOLO COLOMBO

Gentile Associato,

È con grande piacere che annunciamo la nascita del:

Circolo Colombo

In un periodo dove tutto sembra momentaneamente “in pausa”, Confapi Emilia, CFE ed E:LAB promosso da Gruppo Giovani Imprenditori, hanno deciso di fare fronte a questa situazione dando vita ad un progetto che ha l’obiettivo di creare uno spazio di incontro e confronto per esplorare insieme le sfide del fare impresa.

Circolo Colombo è un’iniziativa che vede coinvolte figure di spicco e casi di studio, così da poter mettere a fattor comune le esperienze delle aziende associate dando valore alla rete presente sul territorio, per cogliere spunti interessanti da realtà imprenditoriali esterne e crescere come singoli e come Associazione.

Due sono gli eventi live già in programma che si terranno rispettivamente il 24 Febbraio e il 24 Marzo. Il tema del primo incontro sarà “OLTRE LE FIERE E LA PRESENZA FISICA”, durante il quale saranno analizzati due casi di successo legati a GEP informatica e Hera Energy Management. Grazie ad esperti del settore andremo a ripensare le relazioni commerciali con il digitale.

La tua presenza è importante!

Iscriviti all’evento e scopri quali sfide affrontare grazie agli interventi degli esperti.

ISCRIVITI ALL'EVENTO