Brugnoni, terza volta alla guida di Apid New entry di Poggioli

Brugnoni, terza volta alla guida di Apid New entry di Poggioli

Per una riconferma al Gruppo Apid delle donne imprenditrici di Confapi Industria Piacenza c’è una novità al Gruppo Giovani Industriali.
Sara Brugnoni, ceo dell’Agenzia di comunicazione offline e online Santafranca60, è stata infatti rieletta per il terzo mandato alla presidenza di Apid, il Gruppo delle donne imprenditrici nato con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo e la crescita dell’imprenditoria femminile a Piacenza. Vicepresidente è Barbara Boselli di Azimut Capital Management Sgr Spa.
Santafranca60 è una agenzia di comunicazione che segue i progetti delle aziende a partire dalla creazione del logo, dell’immagine coordinata, della realizzazione dei cataloghi, del sito web e alla comunicazione social: ogni progetto viene studiato con cura e attenzione per l’obiettivo di comunicazione specifico, analizzando il target di riferimento e personalizzando la comunicazione al fine di raggiungerlo. Brugnoni, oltre ad essere ceo dell’azienda, si occupa delle strategie di marketing digitale e in questi giorni come brand ambassador è parte attiva nella community dei Digital Innovation Days, l’evento sulla comunicazione digitale più importante a livello nazionale.
Il Gruppo Giovani Industriali invece ha un nuovo presidente: è Gianluca Poggioli, socio titolare di C.A.D. Disegni Srl, studio di progettazione e ingegneria meccanica, mentre vicepresidenti sono Matilde Lazzari di B.T.F. Costruzioni Meccaniche Srl e Marianna Quartieri di Decalacque Srl. In quasi 30 anni di attività C.A.D. Disegni ha creato un team affiatato di circa 30 professionisti con competenze multidisciplinari applicate in un panorama multisettoriale. Il lavoro di progettazione si coniuga con la continua innovazione per garantire sempre alti livelli di qualità, grazie anche alle capacità di team interni diversificati e altamente specializzati, composti da tecnici, ingegneri, informatici e product designers. Ogni gruppo di lavoro, a cui compete un diverso settore meccanico, oltre a sviluppare progetti completi si dedica anche alla progettazione di singoli componenti.